Accedi
HARDGREEN SRL
carrello
Accedi
News | 26 Novembre 2014
Yokohama W.drive V905 per un inverno intelligente
Autore Staff

L’avevamo anticipato parlando dello stand Yokohama al Salone di Ginevra e ora è arrivato il momento di vederlo più da vicino.

Il nuovo pneumatico invernale Yokohama W.drive V905 garantisce un’ottima tenuta su neve e un’eccellente frenata sull’asfalto ghiacciato grazie a importanti miglioramenti che riguardano la mescola, il battistrada e la costruzione.

La mescola è arricchita con Silica End-locked, che consente un minor consumo di carburante grazie alla bassa resistenza al rotolamento, mentre l’Orange Oil la rende più elastica, così da avere una maggiore superficie di contatto su terreni bagnati e asciutti, garantendo una guida in tutta sicurezza.

Il nuovo tipo di costruzione del profilo V905 assicura al veicolo un’ottima stabilità di guida e tenuta in curva mentre il design del battistrada è stato progettato per garantire l’aderenza al manto stradale grazie all’effetto spigolo. Le scanalature oblique più lunghe e il disegno direzionale migliorano il drenaggio dell’acqua e lo smaltimento dei residui di neve e fango dal battistrada.

A breve su eGommerce.it