Accedi
HARDGREEN SRL
carrello
Accedi
News | Da oggi in vendita i nuovi modelli di Rally e Auto Cross
Pneumatici competitivi AUTO CROSS Malatesta
Nuovi modelli di pneumatici Rally e Auto Cross , 4 mescole.
Autore Maurizio Andreozzi

Successo  sempre più garantito con gli pneumatici Malatesta RallyCross per gli appassionati del settore agonistico della categoria Cross. La gamma di pneumatici Rally- AutoCross di egommerce.it si è ampliata inserendo nel proprio catalogo on line, modelli con disegno e battistrada innovativi studiati appositamente per raggiungere prestazioni migliori nelle competizioni di autocross.
Oltre alla linea di gomme per AutoCross M35 della Malatesta, - azienda che dal 2010 è impegnata nella produzione e fornitura di pneumatici ricostruiti per questo tipo di competizione-, si aggiunge alla gamma una nuova linea di Racing Tyre per Rally e AutoCross MRX, un prodotto “estivo” con scolpiture essenziali e rinforzo laterale.
Il battistrada è capace di fornire l'aderenza necessaria su tutti i tracciati misti che alternano condizioni asciutte con terra, polvere e sassi ad altre umide con fango e bassa aderenza. Anche questo modello MRX è prodotto con quattro tipi di mescole: Hard (alta durezza) - Medium Hard (durezza media) – Soft (morbida) e Super Soft (supermorbida)
Tutto ciò testimonia oltre all'esperienza acquisita nella ricostruzione degli pneumatici dall’azienda Malatesta di cui egommerce.it  ed hardgreen.it sono concessionari per la vendita on-line, anche il grado di affidabilità raggiunto da queste gomme,di reggere le sollecitazioni estreme a cui sono sottoposte durante le gare.
Nuovi successi futuri si aggiungeranno alla lista di chi guida su piste autocross con pneumatici Malatesta. 
 
http://www.egommerce.it/Shop/Pneumatici/auto/

In foto il giovane campione Ucraino Danil Krysko ( gomme Auto Cross Malatesta   M35 mescola Medium)