Accedi
HARDGREEN SRL
carrello
Accedi
Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono coperti da regolare garanzia riconosciuta dagli stessi produttori per 2 anni dalla data d'acquisto.
La garanzia copre eventuali difetti di fabbricazione e non è applicata ai casi di usura prematura dei pneumatici, di foratura, scoppio o difetti causati da un utilizzo improprio dei prodotti.

Procedura Garanzia

1 - Comunicare al nostro Staff eventuale prodotto difettoso per il quale si richiede l’intervento in garanzia inviando un e-mail all’indirizzo assistenza@egommerce.it specificando i seguenti dati:
     • Numero d’Ordine
     • Data d’acquisto
     • Nome e Cognome (comunicati nella procedura d’acquisto)
     • Quantità e Descrizione prodotti ritenuti difettosi
     • Descrizione difetto
     • Richiesta Sostituzione o Rimborso

2 - Lo staff verificherà la copertura in garanzia dei prodotti indicati e prenderà contatto con il Cliente per indicare l’indirizzo di spedizione dei prodotti ritenuti difettosi.

3 - La merce ritenuta difettosa coperta da garanzia dovrà essere spedita a cura del Cliente all’indirizzo indicato, dove sarà eseguita una perizia da parte di un nostro tecnico o del costruttore stesso, per stabilire eventuali difetti del prodotto.

4 - Nel caso in cui il difetto fosse riconosciuto dalla perizia tecnica, la garanzia si renderà esecutiva.
In tal caso saranno rimborsate le spese di spedizione e il valore del prodotto stesso, proporzionalmente allo stato di usura del prodotto.

L'osservanza degli obblighi della garanzia è stabilita dal Decreto Legislativo n° 24 del 2 febbraio 2002.
E' indispensabile conservare i documenti fiscali comprovanti l'acquisto dei pneumatici.