Accedi
HARDGREEN SRL
carrello
Accedi

FAQ

Fatturazione

D: Se mi registro come Azienda o Libero Professionista mi viene inviata la fattura relativa ai miei ordini?
R: Si. Per tutti gli ordini effettuati da utenti registrati come Azienda o Libero Professionista la fattura viene emessa automaticamente a fine mese.

D: Se mi registro come Privato mi viene inviata la fattura relativa ai miei ordini?
R: No. Per gli utenti registrati come PRIVATI la fattura non viene emessa automaticamente, come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972.

D: Per acquisti di utenti PRIVATI la fattura è possibile richiederla in qualsiasi momento?
R: No. La fattura, in caso di acquisto come utente Privato e non come Azienda o Libero Professionista, è possibile richiederla entro la fine del mese in cui è stato effettuato l’ordine.

D: Come posso richiedere la fattura?
R: La fattura è possibile richiederla, effettuando il Login, tramite la sezione MyEGOMMERCE > I miei Ordini, cliccando sul tasto RICHIEDI FATTURA.
La funzione RICHIEDI FATTURA è disponibile entro la fine del mese in cui si è effettuato l’acquisto.
La fattura viene emessa automaticamente se si effettua un ordine registrandosi come Azienda o Libero Professionista.