Comunicati Stampa | 8 Ottobre 2013
Ricostruito di qualità: eGommerce.it presenta gli pneumatici Malatesta

eGommerce.it annuncia la collaborazione con l'azienda di pneumatici rigenerati Malatesta, attiva a Roma dalla metà degli anni Quaranta. Al momento sul sito sono disponibili gli pneumatici estivi, invernali e per le auto d'epoca, ma a breve arriveranno anche gli pneumatici per il trasporto leggero.

Questa partnership nasce dall'esigenza di offrire ai clienti prodotti sicuri e affidabili al 100%. Come spiega Maurizio Andreozzi, Responsabile Vendite Italia "in questi anni eGommerce.it ha selezionato i migliori marchi di pneumatici ricostruiti italiani ed europei, e in quest'ottica Malatesta andrà ad affiancare Tagom, Nortenha e Ral Gomme, diventando un brand chiave per la vendita invernale 2013-2014".

Matteo Malatesta, Export Sales Manager, si dichiara soddisfatto della collaborazione e della sensibilità che eGommerce.it mostra verso il tema del ricostruito: "La ricostruzione è una fase fondamentale della vita degli pneumatici e offre un notevole risparmio sia livello economico che verso l'ambiente oltre a garantire ottime prestazioni, grazie all’avanzata tecnologia impiegata nel processo di ricostruzione, all’elevata qualità dei materiali utilizzati e alle verifiche effettuate in ciascuna fase produttiva dai nostri tecnici".