Comunicati Stampa | 17 Giugno 2014
Nasce la nuova collaborazione tra eGommerce e CupoNation

eGommerce, portale per la vendita dei migliori brand di pneumatici nuovi e ricostruiti, ha da poco stretto una collaborazione con CupoNation, una delle maggiori piattaforme nata allo scopo di proporre i codici sconto più vantaggiosi ai clienti che si affacciano allo shopping online.

Se eGommerce mette sul tavolo le migliori marche di pneumatici nuovi e ricostruiti, CupoNation con la sua visione globale e la presenza in 15 mercati, garantisce trasparenza e affidabilità, due caratteristiche imprescindibili per gli utenti di oggi.

Attraverso il suo motore di ricerca, CupoNation abilita l'accesso a 14 categorie di prodotti che vanno dall'abbigliamento ai viaggi e all'editoria: un marketplace che riunisce in un singolo spazio le offerte promozionali per acquisti attraverso internet. Su CupoNation sarà possibile trovare codici di sconto competitivi, senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza che si richiede agli pneumatici.

Su eGommerce.it
eGommerce.it nasce all'inizio del 2013 con l’obiettivo di offrire alla clientela pneumatici di qualità a prezzi contenuti, sfruttando Internet come canale di distribuzione e ponendosi all’interno di un mercato come quello italiano che è controllato da siti stranieri. eGommerce offre una vasta gamma di pneumatici per auto, fuoristrada e trasporto leggero, sia nuovi che ricostruiti di qualità. Si può acquistare tramite carta di credito, anche prepagate, PayPal e Bonifico Bancario. La spedizione è gratuita in tutta Italia per l’acquisto minimo di 4 pneumatici. eGommerce fa parte del consorzio EcoTyre di Vinovo (TO) che provvede allo smaltimento e a tutte le attività necessarie per una corretta gestione degli pneumatici fuori uso.

Per maggiori informazioni:
Maurizio Andreozzi
info@egommerce.it
www.egommerce.it

Su CupoNation
CupoNation è una Venture company del gruppo Rocket Internet. Leader internazionale nel mercato dei coupon e dei codici sconto, è presente in 15 mercati , ha 8000 partner e una media di 1,5 milioni di visitatori al mese. Dopo India e Brasile è sbarcato in Europa registrando la più rapida crescita a livello mondiale tra i competitor.

Per maggiori informazioni:
www.cuponation.it