Comunicati Stampa | 28 Novembre 2013
Egommerce e Nortenha: un sodalizio basato su qualità e sicurezza

eGommerce.it rinnova la collaborazione con l'azienda di pneumatici ricostruiti Nortenha ponendosi per un altro anno come rivenditore esclusivo in Italia degli pneumatici per auto della casa portoghese.

"Il successo che le gomme Nortenha hanno avuto tra i clienti durante l'anno passato ha spinto eGommerce a rinnovare la collaborazione con l'azienda" afferma Maurizio Andreozzi, Responsabile Vendite Italia, che spiega come "gli pneumatici portoghesi siano un ottimo compromesso per chi non vuole rinunciare a performance elevate con un occhio sempre attento ai prezzi".

Da parte sua, l'azienda portoghese nell'ultimo anno ha investito molto a livello economico in macchinari all'avanguardia per l'equilibratura e la selezione delle carcasse da ricostruire, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente il processo produttivo. Joaquim Sampaio, Responsabile Vendite di Nortenha, si dice soddisfatto della collaborazione con eGommerce "una realtà italiana che mostra una spiccata sensibilità verso il tema del ricostruito, un processo che permette di recuperare pneumatici usurati consentendo un risparmio in termini economici e di sostenibilità ambientale".

eGommerce
Il sito eGommerce.it nasce all'inizio del 2013 e punta a diventare il più importante sito e-commerce di pneumatici in Italia, dove il mercato online è in mano a siti stranieri. Il suo obiettivo è offrire alla clientela pneumatici di qualità a prezzi contenuti, sfruttando Internet come canale di distribuzione. Offre una vasta gamma di pneumatici per auto, fuoristrada e trasporto leggero, sia nuovi che ricostruiti di qualità. Si può acquistare tramite carta di credito, anche prepagate e PayPal, e Bonifico Bancario. La spedizione è gratuita in tutta Italia per l’acquisto minimo di 4 pneumatici. eGommerce è sensibile al rispetto dell’ambiente e per un corretto riciclo degli pneumatici fuori uso (PFU); la società è associata al consorzio EcoTyre di Vinovo (TO) che provvede allo smaltimento e a tutte le attività necessarie per una corretta gestione degli pneumatici usati.

Maurizio Andreozzi
Mail info@egommerce.it
Web www.egommerce.it

Nortenha
Nata negli anni Sessanta, l'azienda di pneumatici ricostruiti portoghese Nortenha nel corso degli anni ha intrapreso importanti investimenti per la creazione di una rete di punti vendita sempre più capillare, la promozione di una rete di distribuzione con copertura nazionale e la distribuzione di un nuovo impianto a Penafiel. Nortenha produce pneumatici ricostruiti nel rispetto della comunità in cui opera, adoperandosi per ridurre la quantità di pneumatici usati che fanno parte del flusso di rifiuti e la conservazione delle risorse naturali attraverso processi di recupero di materiali e di energia.

Per maggiori informazioni:
Web www.recnor.pt